Dove Siamo

Versione stampabilePDF version

Come raggiungerci

L’azienda ospedaliera Luigi Sacco è situata nell’area nord-ovest di Milano, a dieci chilometri circa dal centro cittadino. Sulla direttrice della ex s.s. 233 (Varesina), il complesso sanitario si trova nelle vicinanze dello svincolo delle autostrade A4 (Torino-Venezia) e A8 (Milano-Laghi) in zona Certosa.

Come arrivare al Sacco con i mezzi pubblici

Consultare il sito http://www.atm.it/it/Pagine/default.aspx inserendo come destinazione finale Via Giovanni Battista Grassi, Milano

In automobile

Dal centro di Milano
Raggiungere piazza Castello e quindi dirigersi verso corso Sempione; superare piazza Firenze e piazzale Accursio e proseguire fino al cavalcavia per le autostrade. Imboccare il cavalcavia e proseguire mantenendo la destra fino all’uscita in direzione Venezia. Voltare subito ancora a destra, seguendo le indicazioni Ospedale Sacco che dista pochi minuti.
Dall’aeroporto di Malpensa
Seguire le indicazioni per Milano, al bivio tra Milano Certosa e Milano Zara/Venezia tenere la destra in direzione Milano Certosa, prendere la strada subito a destra, seguendo le indicazioni via Stephenson-Ospedale Sacco.
Dall’aeroporto di Linate
Percorrere la tangenziale est in direzione Como fino all’uscita Palmanova. Proseguire per il centro città fino a piazzale Loreto. Prendere per viale Brianza e seguire la circonvallazione cittadina fino a viale Monte Ceneri. Svoltare a destra all’incrocio con viale Certosa e proseguire seguendo le indicazioni per l’Ospedale Sacco.

Parcheggio

Nell'area dell'ospedale è disponibile, a pagamento, un ampio parcheggio custodito. Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 19, è collegato gratuitamente con i vari reparti da un servizio navetta.